[LugMap] Aggiunta negozio Linux friendly - Vibo Valentia

FaroStore info@farostore.it
Mar 3 Dic 2013 10:34:45 CET

Salve, con la presente vorrei proporre la mia azienda come negozio linux
friendly, poiché già offro da tempo ad alcuni clienti installazioni linux
ubuntu / Fedora in sostruzione del classico winzoz

i miei recapiti e riferimenti in firma

Saluti
Giuseppe

--
*_________________________*
*Distinti Saluti*

   - *Rigenerazione Cartucce* per stampanti Laser e Inkjet “Fast Ink”
   - Commercializzazione *Cartucce Compatibili ed Originali* per ogni tipo
   di stampante
   - *Vendita Computer* Desktop, Notebook, Netbook, Soluzioni All-in One,
   - Stampanti, Fotocopiatori, Periferiche e Accessori per PC
   - *Assistenza* Informatica - Riparazione Computer
   - *Abbonamenti Internet*, Voce e Mobile Tiscali
   - Realizzazione *Siti Web*

Viale Papa Giovanni Paolo II,snc 89900, Vibo Valentia
Tel: 0963 991790 Fax: 0963 543665 Email: info@farostore.it Pec:
farostore@pec.it
Sito Web: www.farostore.it  Facebook: www.facebook.com/farostore