[LugMap] Segnalazione rivenditore Linux

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Lun 23 Dic 2013 00:06:34 CET

On 12/19/2013 05:13 PM, michele gianella wrote:
> vorrei segnalarvi il mio rivenditore di fiducia di sistemi Ubuntu, che
> non vedo sulla mappa di linuxsi. È questo
> <http://www.rigeneriamoci.com/dove-siamo/>.

Grazie della segnalazione, anche se francamente sul sito non trovo
informazioni relative alla vendita di PC con Linux (requisito che
ritengo minimo per essere indicizzati nell'elenco, benche' ci siano
ancora numerosi elementi "ereditati" dal vecchio database che andrebbero
eliminati appunto perche' non conformi a tale unica regola).

Se sente il rivenditore, le consiglio di consigliargli di mettere
maggiormente in evidenza la possibilita' di acquistare presso di lui
computer con Linux pre-installato!

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org