[LugMap] Segnalazione negozio LinuxSi

giomba giomba@linux.it
Mer 8 Giu 2016 11:47:52 CEST

Buongiorno,
in merito all'iniziativa LinuxSi, volevo segnalare il negozio Ollo Store
di Empoli (FI), che si occupa anche di installazione e assistenza su
Linux, e vendita di hardware compatibile con Linux, anche online.

Si tratta della realtà di riferimento commerciale su software libero per
i privati cittadini nella nostra zona.
Presso il LUG locale tutti ne parlano bene, e personalmente posso
confermare la loro disponibilità e attenzione nel soddisfare le mie
richieste in merito a hardware pienamente compatibile.

Empoli|Ollo Store|Firenze|https://www.ollo.it/

Ringrazio per l'attenzione
giomba