[LugMap] LinuxSI a Lecce

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Mar 4 Ott 2016 23:06:09 CEST

On Tue, 2016-10-04 at 21:24 +0200, sydro wrote:
> sono Angelo, vice presidente da 4 anni e socio del SaLUG! ormai da
> parecchi anni. Vi scrivo in merito all'iniziativa LinuxSI. Da qualche
> anno abbiamo come sede dei nostri seminari e serate geek lo Spazio
> Sociale Zei di Lecce. Ovviamente non e' un negozio come specificato
> nelle vostre pagine, ma i computer sono tutti linux e quando viene
> richiesto aiuto c'e' sempre qualcuno che puo' fare assistenza. E'
> possibile ricevere gli adevisi da attaccare sulla porta dello spazio?

Certo! Mandami (anche in privato) un indirizzo di posta tradizionale e
te lo spedisco entro qualche giorno!

Se lo ritieni opportuno posso anche mettere un riferimento alla vostra
iniziativa sulla mappa degli sportelli periodici presente sulla LugMap
http://lugmap.linux.it/eventi/
Ci sono dei giorni e degli orari specifici per il ricevimento delle
richieste di assistenza?