[LugMap] Informazioni LinuxSi

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Mar 2 Ott 2018 11:36:34 CEST

On 10/1/18 9:10 PM, Martino - Web Ener.Gi.Co. Srl wrote:
> Il progetto รจ valido solo per rivenditori o anche per aziende come la
> nostra che usa e promuove Linux per le aziende e in azienda e lo usa
> attivamente?

Il progetto LinuxSi e' espressamente rivolto agli utenti "consumer", che
vogliono acquistare un PC con Linux o ricevere occasionale assistenza.

Il settore B2B e' tutt'altra categoria, ma se puo' interessare posso
segnalare l'opportunita':
- di sponsorizzare il Linux Day, principale manifestazione nazionale
dedicata a Linux - https://www.linuxday.it/2018/sponsor
- di diventare socio sostenitore di Italian Linux Society -
http://www.ils.org/iscrizione

In tutti i casi: grazie per la vostra attivita' di promozione
professionale di Linux :-)

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/