Fwd: Saluti

JLJ jlj@basicairdata.eu
Gio 1 Giu 2017 23:48:34 CEST

Ciao Simone, Per quanto riguarda la partecipazione alla vita del
gruppo, ora come ora, posso dare un contributo limitato. Ho vissuto
quattro anni e mezzo a Manerbio ma ora vivo a Cremona.
Si, ho un portatile e probabilmente posso aiutare con le vostre
attività.C'è già una data? Che cosa dovremmo fare? Parliamone, tanto
per inquadrare il tipo di attività. Poi quando entriamo nel vivo
possiamo definire meglio incontrandoci di persona.
Saluti,José
www.basicairdata.eu