Fwd: Portatili per i corsi Lugotto

Simone Bignetti simone.bignetti@gmail.com
Dom 28 Maggio 2017 21:05:10 CEST

Ciao

Grazie Silvia. Mi sono iscritto alla mailing list del faberlibertatis.
Vediamo come va a finire.
Intanto ho cominciato a trafficare con i 3 pc regalati da Manenti.
Ho recuperato anche due monitor. Peccato siano CRT (parecchio pesanti).
Grazie anche per aver collaudato la mailing-list del Lugotto.

Ci aggiorniamo.

Da: Silvia Cibola <silvia.cibola@gmail.com>
Date: 26 maggio 2017 17:47
Oggetto: Portatili per i corsi Lugotto
A: lugotto@lists.linux.it

Ciao,

ho scritto come promesso al Faber, l'associazione di Padova che si
occupa di recupero trashware...
Dalle prime risposte sono stati molto disponibili ad aiutarci a
recuperare dei pc per i nostri corsi (anche se a quanto ho capito si
tratterebbe solo di un prestito provvisorio), ve le riporto qui e poi
se qualcuno vuole seguire tutta la discussione potete iscrivervi alla
loro lista:

lists.faberlibertatis.org

Vi tengo aggiornati,

Silvia