Portatili per i corsi Lugotto

Silvia Cibola silvia.cibola@gmail.com
Lun 29 Maggio 2017 13:35:01 CEST

> Grazie Silvia. Mi sono iscritto alla mailing list del faberlibertatis.
> Vediamo come va a finire.

Spero di riuscire ad andare a trovarli di persona questo weekend, se
ci sono... Nel frattempo vorrei capire se l'idea vi sembra sensata:
questi portatili che hanno ce li darebbero in prestito solo per un
periodo limitato (qualche mese) - secondo voi potrebbe essere utile lo
stesso? A me sembra una buona idea, così avremo più tempo per
procurarci dei pc "nostri".

> Intanto ho cominciato a trafficare con i 3 pc regalati da Manenti.

Come sono? Funziano?

> Ho recuperato anche due monitor. Peccato siano CRT (parecchio pesanti).

Speriamo di trovarne di più leggeri, poveri monitor, ormai la loro
epoca è finita e si meriterebbero di godersi la pensione :)

> Grazie anche per aver collaudato la mailing-list del Lugotto.

Era il primo messaggio? Bello :)

Ciao,

Vent (trattandosi di una ml ufficiale è meglio che cominci a firmarmi
con il mio nome ufficiale XD)