Incontro domenica 13 al Bar Impero

Alessandro Rendina arendina13@gmail.com
Mer 9 Set 2015 18:56:58 CEST

Per il LinuxDay secondo me dovremmo tentare qualcosa di provinciale.

Ormai siamo molto pochi il mio consiglio č di guardare cosa abbiamo
approfondito negli ultimi mesi e potremmo fare una relazione su quello
che ognuno di noi č in grado di trattare.

Concentriamoci su un semplice evento all'anno senza appesantire la
nostra attivitā e vediamo chi viene.
Anche se ho il sincero dubbio che in provincia di Foggia i nerd siano
estinti.