[OL] nuova mailing list

Andrea Rossi andrea.rossi@openlabs.it
Mar 11 Apr 2017 15:55:16 CEST

On 04/11/2017 03:46 PM, Andrea Rossi via OpenLabs wrote:
> All'inizio triboleremo un po' con i tag [ARGOMENTO], ma sono sicuro che
> vale la pena di adottare questo approccio.

A proposito ... ho impostato un tag [OL] che comparirà automaticamente
all'inizio dell'header "Subject" (il campo "Oggetto"), e che serve ad
identificare il messaggio come proveniente dalla mailing list di OpenLabs.
È una prassi diffusa nelle mailing list, e aiuta a gestire tramite
regole sul client il raggruppamento dei messaggi.
In caso di messaggio con specificazione di un argomento i tag saranno
due, come nel seguente esempio:
> Subject: [OL] [ARGOMENTO] Questo è un esempio ...
> Corpo del messaggio

Appena ho tempo faccio una pagina di guida sul sito.