[OL] [PAGNOTTA] Consulenza su LEDE / OpenWrt

Andrea Rossi p@a9i.it
Lun 19 Giu 2017 16:25:21 CEST

On 06/19/2017 10:50 AM, Andrea Rossi via OpenLabs wrote:
> Chi è interessato mi invii i suoi riferimenti, che inoltrerò alla
> persona in questione.

Ricevute cinque candidature, inoltrate singolarmente alla persona che
chiedeva assistenza.
Su ciascun inoltro è stato aggiunto il seguente invito:

> L'eventuale consulenza professionale regolatela tra voi; se escono fuori
> informazioni interessanti e non riservate è gradita la pubblicazione
> sulla mailing list di OpenLabs, a beneficio di tutti.

La gestione delle opportunità professionali è sempre delicata; in questo
caso ho cercato di  garantire la privacy, la par condicio e la
condivisione della conoscenza, ma se vi sono suggerimenti per fare
meglio sono ben accolti.

--
Andrea