[OL] Eventbrite? No grazie!

Salvatore salvatore.risuglia@gmail.com
Lun 15 Maggio 2017 21:12:50 CEST

Lo scorso LinuxDay sono stato alla reception con Francesco a verificare
che i visitatori si fossero registrati su Eventbrite. Non è software
libero e acquisisce i nostri dati preziosi in cambio del servizio. Mi
sono sentito a disagio ma ho svolto comunque il mio compito. E' vero che
si può anche dare un nome e un email falso, come ho fatto io, ma non è
la giusta soluzione. Quest'anno vorrei che trovassimo un modo rispettoso
della nostra privacy. Mi è venuto in mente il metodo del timbro sulla
mano che si usava nelle discoteche quando ero giovane ... ma forse voi
avete un'idea migliore.

qui si ripropone Eventbrite   http://www.openlabs.it/linux-day-2017

qui le riflessioni di Daniel che condivido
https://danielpocock.com/risks-of-using-proprietary-software

ciao
--
Salvatore Risuglia