[OL] future collaborazioni?

Andrea Rossi p@a9i.it
Mar 24 Ott 2017 08:26:56 CEST

On 10/23/17 21:31, Salvatore Risuglia via OpenLabs wrote:
> Oggi ho portato locandine e volantini all'Istituto Tecnico Molinari di
> Crescenzago http://www.itt-ettoremolinari.gov.it e ho avuto
> una accoglienza entusiastica dal professor Valentino IPPOLITO (Sito web
> -E-learning - Informatizzazioni) e da un altro di cui non ricordo il
> nome (che usa Ubuntu).

Il Molinari mi pare che sia l'Istituto Tecnico dove  Alberto Campiglio
ha fatto attività sulla stampante 3D.

> Anche il responsabile della biblioteca del Gallaratese mi ha detto di
> essere "un fan di Linux" e che dobbiamo organizzare qualcosa assieme.

Ottimo, sulle biblioteche comunali avremo anche il sostegno della
responsabile del progetto *Information Literacy* [1], con la quale sono
rimasto d'accordo che presenteremo proposte di incontri da tenersi in
biblioteca la sera o il sabato.

Dopo il Linux Day ne abbiamo di opportunità ...

[1] http://milano.biblioteche.it/progetti/information-literacy/

--
Andrea Rossi