[OL] Evento e privacy

Simone Bruschi simone.bruschi@email.it
Ven 23 Feb 2018 07:18:02 CET

Come membro del PWS vi chiedo se vi possa interessare.
Mi serve solo il logo,

Da: Marco Calamari <marcoc@winstonsmith.org>
Inviato il: 22 Febbraio 2018 10:35:40 GMT-09:00
A: fellows@lists.italiangrappa.it
Oggetto: [fellows] Sponsorizzazione per e-privacy

Ciao,

stiamo per uscire con il CfP della prossima edizione bolognese di e-privacy.

Chi volesse far sponsorizzare (moralmente) il Convegno puo' inviarmi in posta
pvt il logo ed il link al sito.

Vedi in fondo alla pagina dell'ultima edizione

http://e-privacy.winstonsmith.org/

Ad maiora.  Marco

--
+----- http://www.winstonsmith.org  -------------¯\_(ツ)_/¯--+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |