[OL] [pagnotta] posizioni aperte progetto GlobaLeaks

Andrea Rossi p@a9i.it
Gio 18 Gen 2018 22:33:23 CET

On 18/01/2018 18:37, Fabio Pietrosanti - Lists via OpenLabs wrote:
> A proposito di pagnotta, abbiamo avviato ricerca anche per il progetto
> GlobaLeaks, sviluppo software libero, rigidamente AGPL 3.0 ! :)
>
> http://www.globaleaks.org/careers/
>
> Possibilità di telelavoro, sviluppo su github, Python e Javascript,
> obiettivi sociali di contrasto alla corruzione!

Ciao Fabio,
mi ricordo il tuo talk al MOCA; bel progetto!
Se volete fare qualche iniziativa di divulgazione a Milano vi diamo
tutto il supporto che riusciamo a mettere in pista.

--
Andrea Rossi
OPENLABS aps