[OL] [Milano] Eventi da proporre per la "Milano Digital Week"

Andrea Rossi p@a9i.it
Gio 25 Gen 2018 13:02:07 CET

Io ho esaurito le energie e lascio volentieri il campo a chi è più fresco.

Tra l'altro ho un backlog da smaltire, sia per la gestione
amministrativa dell'Associazione, sia per il progetti con la scuola (11
pomeriggi di laboratorio wiki/fotografia da farsi entro maggio ...),
quindi non prendo nuovi impegni.

Largo alla nuova squadra!