[OL] [Milano] Eventi da proporre per la "Milano Digital Week"

Andrea Rossi p@a9i.it
Ven 26 Gen 2018 12:13:29 CET

On 25/01/2018 19:39, valentina via OpenLabs wrote:
> Io e Nicola possiamo portare contributi nei campi di più nostra
> competenza (software libero nei creative media), ma mi pare non essere
> tema particolarmente in linea con il progetto.

Qualche chiarimento:
L'evento *Milano Digital Week* [1] è un'iniziativa del Comune di Milano,
realizzata da Cariplo Factory.
Non_ è un'iniziativa di OpenLabs.
Io l'ho segnalata in ml perché qualcuno può aver piacere a proporre
qualcosa.
Il *software libero nei creative media* mi sembra un tema interessante e
in linea con l'evento, e con una sua autonomia. Può quindi essere
presentato da solo, senza doverlo legare ad altre iniziative come per
esempio i laboratori informatici basati su Linux e il software libero.

Anche quest'ultimo tema potrebbe essere proposto, se qualcuno ne ha
voglia. Eventualmente quel /qualcuno/ si faccia aventi, e gli fornisco
tutto il supporto necessario (slide, esperienze fatte, contatti ...).

[1] http://milanodigitalweek.com/

--
Andrea