[OL] [Milano] Eventi da proporre per la "Milano Digital Week"

valentina valentina.lore@gmx.it
Ven 26 Gen 2018 14:50:57 CET

Ciao,

io e Nicola possiamo prepare un contributo realtivo alle nostree aree.
Tempo di mettere ordine nelle idee e ci siamo. Vi facciamo sapere quando
abbiamo qualcosa di un minimo definito (al massimo entro domani).

Ci riaggiorniamo

Buona giornata

Valentina