[OL] [SOCI] (2 di 3) Ma chi sono i soci di OPENLABS aps ???

nicoletta gherardi gheranico@gmail.com
Ven 6 Lug 2018 18:06:15 CEST

Caro Andrea,
da tempo immaginavo che si sarebbe arrivati alla chiusura di Openlabs e
oggi ci siamo.
E' anche da parecchio tempo che sia io che Giampietro non partecipiamo
più alla vita associativa.
Mi sembra inutile quindi rinnovare una tessera per qualcosa destinato
comunque alla chiusura, ma volevo dirtelo apertamente e non far passare
sotto silenzio il nostro non-rinnovo.
Mi preme però ringraziare Openlabs e te che ne sei l'ultimo presidente.
Per me e Giampietro Openlabs ha voluto dire la porta su un mondo nuovo,
affascinante e costruttivo.
Ci siamo avvicinati alla informatica e soprattutto a Linux e
all'opensource grazie ad esso.
Qui abbiamo conosciuto tante persone competenti, disponibili, pazienti e
simpatiche. Al di là della associazione, abbiamo continuato a
frequentarne alcune, che sono diventate cari amici.
Ma come tutti gli "organismi", si nasce, si cresce e si conclude poi il
percorso.
Quindi forse c'è un po' di malinconia da parte mia, però più forte è il
ricordo dei bei momenti trascorsi e delle tante cose imparate.
Ti ringraziamo per l'impegno e la fatica che hai profuso in questi
ultimi anni e ti facciamo i migliori auguri per i tuoi progetti di vita
e di lavoro.

Ti salutiamo con affetto.
Nicoletta e Giampietro