[OL] Corsi

Andrea Rossi p@a9i.it
Mar 5 Giu 2018 15:42:04 CEST

Ciao Simone,

On 05/06/2018 15:26, Francesco Ariis via OpenLabs wrote:

>     non facciamo corsi Linux da un bel po'!

Confermo, e qui [1] trovi le motivazioni.

A dirla tutta, c'è anche il progetto di sciogliere l'associazione e
confluire in Italian Linux Society [2].

Corsi Linux so che ne faceva la Truelite [3], ma non so se ne organizza
anche a Milano.

In bocca al lupo! (o al pinguino?)

Andrea

[1] https://sites.google.com/site/openlabsmilano/home/primi-passi-con-linux