[OL] [MILANO] Campus Party 18/22 luglio Rho Fiera Milano

Andrea Rossi p@a9i.it
Mar 12 Giu 2018 16:45:53 CEST

Su autorizzazione di Roberto Guido, presidente di ILS,  inoltro nella mailing
list di OpenLabs due post pubblicati nella ml "soci" di ILS - Italian Linux
Society.
Mi scuso per il cross-posting con gli iscritti a entrambe le ml.

Colgo l'occasione per suggerire a tutti coloro che non lo avessero ancora
fatto di associarsi ad ILS, per sostenere in modo fattivo il software libero e
godere dei servizi riservati agli associati [1], in aggiunta a quelli offerti
a tutti [2].

Per segnalare la presenza a Campus Party e per i biglietti gratuiti visitare
l'apposito Etherpad [3].

Cordiali saluti,
Andrea Rossi
OPENLABS aps