[OL] Corsi ecc

Simone Bruschi simone.bruschi@email.it
Sab 3 Nov 2018 10:49:53 CET

Che brutta notizia :( non avevo recepito che fosse stato sciolto un pezzo
di storia.

Per i corsi, sono interessato a Debian anche perche io sono nato con Debian
e moriro con Debian.

Oppure programmazione .

Le altre distro le vedo come effetto collaterale di una societa compromessa.

Comunque vedremo.

Grazie di Cuore della Risposta.

Inviato con AquaMail per Android
https://www.mobisystems.com/aqua-mail