[OL] IBM compra Red Hat ??

Paolo Aglialoro paolo74@gmail.com
Mar 30 Ott 2018 12:39:47 CET

A differenza di OpenSolaris che è stato brasato da oracle perché la licenza
lo permetteva, qui c'è di mezzo la GPL.
E poi si parla di una delle due principali distro linux del pianeta.
E tanto io, se serve RH, installo CentOS, quella non se la sono comprata.
È probabile che invece aumentino gli investimenti in sviluppo :)
Secondo me desiderano solo avere la leadership tecnologica sul mercato,
visto che non sono riusciti a costruirsela.