[openvideo-it] Digest di Openvideo, Volume 9, Numero 4

Stefano Slaviero stefanoslaviero@gmail.com
Lun 18 Gen 2010 21:30:50 CET

Funziona!

Finalmente sono riuscito a montare i miei tutorial.
Anche l'audio alla fine risulta abbastanza sincronizzato.

Anche se il margine di miglioramento è sicuramente ancora alto, il Cinerello
che c'è in me è al settimo cielo.

Ciao e grazie!

Stefano