[openvideo-it] Screecasting on Linux

Carlo Ascani carlo.ratm@gmail.com
Mar 7 Set 2010 14:15:38 CEST

Il giorno 07 settembre 2010 14:05, Lazzaro Nicolò Ciccolella <
ciccolix@tiscalinet.it> ha scritto:

> infatti in genere le webcam non vanno oltre i 20fps che è cosa assai brutta
> da vedere
> puoi impostare il framerate con l'opzione "driver=v4l:fps=25:"etc se la
> camera lo supporta dovresti migliorare

A sto punto mi chiedo se esistano videocamere ben supportate a prezzi
contenuti adatte allo scopo,
dove posso guardare per farmi un'idea di prezzi e compatibilità ?

Effettivamente registrare l'audio con 10000 microfoni e poi avere il video
fatto con una webcam mi sembra una cavolata....

Grazie

--
Carlo Ascani
C programmers never die. They are just cast into void.