[openvideo-it] Trasformazione x DVD

Raffaella Traniello raffaella.traniello@g-raffa.eu
Ven 18 Mar 2011 12:15:01 CET

Ciao Paolo!

On 18/03/11 12:08, Paolo Valtorta wrote:
> Proprio nessuno sa darmi un consiglio in merito?

Ahimè, io proprio non so esserti d'aiuto. Il formato MPEG mi ha sempre
dato imprevedibili problemi di sincronia che non sono mai riuscita a
risolvere.

Sono sempre dovuta ricorrere a stratagemmi, quali ad esempio la
ricodifica ad un formato decente (es. MJPEG dentro un MOV).

Visto che dei tagli li devi comunque fare, forse tenere file di piccola
taglia potrebbe mimetizzare un po' il problema. I piccoli file possono
essere inseriti nel DVD come capitoli, senza rompere la continuità di
riproduzione.

Se qualcuno saprà darti la risposta che cerchi ne sarò felicissima
anch'io. :-)