[openvideo-it] [SOLVED] audio che frigge

Nicola Giosmin - nicgios@inventati.org
Mar 29 Nov 2011 22:38:26 CET

Carissimi!

And the winner is... Raffaella!  :)

Effettivamente tutti mi  avevate dato informazioni
corrette,   ma   l'Audio   Fade  Range   era   mal
impostato:  era  impostato correttamente  a  -80/6
nella  scheda  Settings->Preferences->Interfate  e
non correttamente nella  finestra del programma in
basso: "Audio  fade" era infatti a  5.40/6 (non so
per quale arcano motivo).

Ecco perché  non riuscivo  ad andare a  volumi più
bassi.

Grazie di tutto, ora corro a fare videi... :)

nicgios