[openvideo-it] Cinelerra GG qualcuno ne sa qualcosa?

midi56@autistici.org midi56@autistici.org
Mer 10 Lug 2019 22:46:01 CEST

    Hola todos!

Grazie Marco per questa segnalazione !

Lo proverò sicuramente che uso molto cinelerra cv e dei miglioramenti
sono graditissimi!

In questo momento sto cercando di approfondire anche i potenziali di
krita,  con il quale si fa animazione, che mi piace quasi piu di Gimp al
quale ero abituato :-)

   grazie ancora
   Michel