[pa-linux] sputnix

Vincenzo Virgilio palermo@lists.linux.it
Fri, 11 Oct 2002 11:06:04 +0200

--------------020300080002040905080900

Non ho l'elenco degli iscritti a Pa Linux, ma l'elenco degli associati a
Sputnix è al seguente indirizzo:

http://212.171.56.35/sputnix/membri/index.html

Confrontatelo e saprete.

Le iniziative non sono aperte, in generale, solo agli iscritti
all'Ateneo, ma è dall'Ateneo che traiamo la nostra forza, dato che è il
luogo ideale per fare cultura ed attività no-profit.
Per il Linux Day, se dovessimo trovare una sala da 500 posti dovremmo
spendere un migliaio di euro, la facoltà di Ingegneria ci ospita gratis.
Per i corsi, abbiamo a disposizione una sala con 80 PC, non c'è un
azienda o un associazione che possa fare altrettanto a Palermo.
Chi può investire 200.000 euro per una sala utenti?
I campionati mondiali di programmazione sono rivolti solo agli studenti
di Ingegneria, se la presidenza pagherà il biglietto aereo ai
partecipanti però.
Mi trovi un'azienda che spenda 2000 euro a Palermo per Linux o un
associazione con un avanzo di gestione tale da investire?
Abbiamo anche soldi in cassa, non molti, ma non arriveri a pagarci
nemmeno un noleggio di un videoproiettore, che amici all'università mi
prestano volentieri per un pomerigio.
Le alternative sono di chiedere locali ad enti locali, comune o
provincia, ma io vivo in Università, e non ho santi in paradiso!
Allora, adesso, è chiaro perchè organizziamo tutto all'Università?
Se qualcuno vuole fare una donazione di almeno 1500 Euro, il prossimo
incontro lo faccio all'Hotel San Paolo Palace!
Dovete solo passare dalle parole ai fatti, come io faccio sempre, magari
parlo tanto, tanto, tanto, ma poi passo ai fatti.

Enzo

Cage wrote:

>Ciao.

>No io non lo sono. Tra l'altro, se mi permettete una critica, la vostra
>associazione mi sembra un po' troppo legata, in termini di iniziative
>(ma non solo) all' Ateneo di Palermo.
>
>Il che non e' un male in se, soltanto che io non sono studente e quindi
>non ho molto interesse per iniziative che riguardano quasi
>esclusivamente gli studenti universitari.
>
>Ciao.

--------------020300080002040905080900

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
Non ho l'elenco degli iscritti a Pa Linux, ma l'elenco degli associati a
Sputnix &egrave; al seguente indirizzo:<br>
<a class="moz-txt-link-freetext" href="http://212.171.56.35/sputnix/membri/index.html">http://212.171.56.35/sputnix/membri/index.html</a> <br>
Confrontatelo e saprete.<br>
Le iniziative non sono aperte, in generale, solo agli iscritti all'Ateneo,
ma &egrave; dall'Ateneo che traiamo la nostra forza, dato che &egrave; il luogo ideale
per fare cultura ed attivit&agrave; no-profit.<br>
Per il Linux Day, se dovessimo trovare una sala da 500 posti dovremmo spendere
un migliaio di euro, la facolt&agrave; di Ingegneria ci ospita gratis.<br>
Per i corsi, abbiamo a disposizione una sala con 80 PC, non c'&egrave; un azienda
o un associazione che possa fare altrettanto a Palermo.<br>
Chi pu&ograve; investire 200.000 euro per una sala utenti?<br>
I campionati mondiali di programmazione sono rivolti solo agli studenti di
Ingegneria, se la presidenza pagher&agrave; il biglietto aereo ai partecipanti per&ograve;.<br>
Mi trovi un'azienda che spenda 2000 euro a Palermo per Linux o un associazione
con un avanzo di gestione tale da investire?<br>
Abbiamo anche soldi in cassa, non molti, ma non arriveri a pagarci nemmeno
un noleggio di un videoproiettore, che amici all'universit&agrave; mi prestano volentieri
per un pomerigio.<br>
Le alternative sono di chiedere locali ad enti locali, comune o provincia,
ma io vivo in Universit&agrave;, e non ho santi in paradiso!<br>
Allora, adesso, &egrave; chiaro perch&egrave; organizziamo tutto all'Universit&agrave;?<br>
Se qualcuno vuole fare una donazione di almeno 1500 Euro, il prossimo incontro
lo faccio all'Hotel San Paolo Palace!<br>
Dovete solo passare dalle parole ai fatti, come io faccio sempre, magari
parlo tanto, tanto, tanto, ma poi passo ai fatti.<br>
Enzo<br>
Cage wrote:<br>
 cite="mid20021011073341.GB1209@sgranfia.cage.net">
    <pre wrap="">mi piacerebbe sapere quanti di voi sono iscritti allo sputnix, cosi'
giusto per capire quanto siamo frammentati :-(
    </pre>
  <pre wrap=""><!---->