[pa-linux] Re: un thread seriamente pazzesco

Vincenzo Virgilio palermo@lists.linux.it
Sun, 13 Oct 2002 15:21:43 +0200

Sul fatto che sia un thread pazzesco, ti do ragione, e gi=E0 prima del tu=
o=20
messaggio me ne sono tirato fuori.
Il tuo intervento =E8 chiaro, ed ha un tono propositivo, quindi se vorrai=
=20
continuare troveremo sufficienti punti di intesa.
Mi limito a ribadire il mio numero di cellulare, 329/6131845, cos=EC=20
potremo sentirci ed eventualmente conoscerci, un passo che direi=20
necessario prima degli altri.

Ciao
Enzo Virgilio

P.S. Firmare ogni tanto i messaggi con nome e cognome =E8 un bene, perch=E8=
=20
ciascuno si prenda la responsabilit=E0 di ci=F2 che dice. E' ovviamente u=
na=20
mia semplice opinione, non necessita alcuna replica positiva o negativa.

cyborg wrote:

>forse sorpreso di scorgere un thread seriamente pazzesco non posso che p=
rendere parte buffamente anch'io a simile delirio (sperando magari in un =
prossimo sabbah digitale :)

>e' normale che ci siano delle interferenze, ovvie, tra i facenti riferim=
ento ad un LUG (linux user group, nel caso specifico: SPUTNIX - http://ww=
w.sputnix.org/) piuttosto che ad un hacklab (nel caso specifico: hAcktuNg=
! - http://www.autistici.org/hacktung/) ...e' una questione di punti di p=
artenza diversi all'interno di un modello semplificabile, per i piu', al =
medesimo. ci sono realta', come quella catanese, dove, una collaborazione=
 sinergica tra simili realta', produce uno scambio d'informazioni&&gente =
tale da coinvolgere nella malattia mentale del nuovo millennio (la "gnu a=
ge") altri organismi che non si sono lasciati vaccinare totalmente da mic=
rosoft ...secondo me piuttosto che perdersi in polemiche facili, si dovre=
bbe cercare di coinvolgersi a vicenda nella realizzazione di un progetto =
comune organizzato dalle due realta' ...nella misura in cui sia poi realm=
ente possibile trovarsi su _tutti_ i punti di un eventuale piano di coinv=
olgimento pubblico (per esempio: io schifo
>  generalmente la ibm e non mi garberebbe troppo finanziasse o sottoscri=
vesse un'iniziativa a cui prenderei parte attivamente anche come organizz=
atore poiche' ibm e' eticamente sbagliata da sempre e se, dalla parte lav=
orativa, sono contento che prenda la scelta _economica_ di usare linux po=
iche' non fa altro che dare lavoro a persone come me, dalla parte attivis=
ta, non apprezzo troppo che una piovra di multinazinale sporca sottoscriv=
a le mie iniziative politiche ...perche' per me e' politica il fatto di p=
ortare linux alla "gioventu'")