[pa-linux] sputnix

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Mon, 14 Oct 2002 12:08:32 -0000

Vincenzo Virgilio <w@acm.org> ha scritto:

> In un'opera di Verdi, un mitico protagonista gobbo canta:
>
> Tutti contro di me solo venite.

e ti sei chiesto mica perche'?

> Non posso replicare a tutti, anche perchè alcune cose non le sento come
> accuse, ma avete confuso e frainteso ambiti e progetti diversi fra loro.
infatti!!! ambiti e progetti diversi fra loro
linux e fare soldi sopra chi si sbatte seriamente

> Non tutti gli iscritti dell'associazione hanno un eccelso livello
> tecnico; alcuni sono utenti e non sistemisti.
oddio! SISTEMISTA ! wow 8)
se ne potrebbe conoscere qualcuno? =)

> La persona che hai criticato per l'installazione imperfetta di Mandrake
> è uno studente in ingegnere ambientale, quindi, peccato che non sappia
> tutto di Swap e Kernel.
mio cugino ha 12 anni ... non fa ingegneria ambientale
eppure la prima cosa che gli spiega il suo piccolo manualetto linux
che gli ho regalato con la quale la notte si sbatte spiega, dopo pochi
capitoli sia il kernel che lo spazio swap.

> Parla con lui di Qcad e software GIS e troverai pane per i tuoi denti.
> Se vuoi, lo inviterò a iscriversi a pa-linux così si difenderà da solo.
invita chi vuoi, parla di quello che vuoi
pane per i miei denti non penso di trovarne tra gente che neanche sa
coas significhi GNU/Linux !

> Si, uso Word; però sono stato il primo in Italia a dare dimostrazione
> pubblica del funzionamento di Office 2000 su Linux il 18 Aprile 2002,
> senza un sistema di macchine virtuali ma con WinE.
io l'ho fatto a casa mia poco dopo che usci wine

> Si tratta una release Alpha di Lindows, il vecchio Corel Linux con
> porzioni di codice del progetto Xandros.
io ho usato slackware
> Do You Know?
do you know slackware ?

> Ci ho giocato il mio culo con la tesi sul porting di RSVP sotto Linux.
> Un lavoretto da poco, per il quale sono diventato membro della IETF,
> conoscerai la Internet Engineering Task Force, spero.
ah beh... allora ... allora se sei un mega l33t io che posso farci?

> E per questo sono in contatto con Wind, Saritel ed altri, perchè ho
> fatto funzionare io quel protocollo sotto Linux.
o magari grazie a qualche fottuta raccomandazione
o magari perche' sotto sotto a certa gente interessa piu' il giro di
soldi che ci sta dietro che il resto

> Se fai una ricerca con Google il mio nome compare oltre 500 volte nei
> loro documenti ufficiali.
il mio nome non compare da nessuan parte, solo nei miei documenti personali
e allora? sei piu' bravo tu? CAZZO CHE L33T!!!

> Se scrivo Linux Red Flag posso dire che è un sistema operativo come se
> dico pane e salame posso dire che è un panino.
bah
stasera tengo una lezione linux sulle DISTRIBUZIONI
che fa.. vuoic he ti chiarisca le idee???

> Vorrei sapere da voi una cosa fondamentale, volete venire in pizzeria
> con noi per litigare o per costruire?
costruire che? un giro di soldi basato su LINUX ?
no, grazie. Hai letto il libro di Linus ... e non c'hai capito un cazzo.
Io non l'ho letto, ma posso dire di conoscere Linus grazie alle sue opere
e penso proprio che non condividerebbe questo modo di gestire linux
e diffondere il sapere.

> Il link ufficiale del programma del Linux Day per come lo stiamo
> organizzando noi, e spero lo apprezzerete, è il seguente:
>
> http://www.sputnix.it/linux_day_2002.htm

> La pagina è stata fatta usando Frontpage 2000 sotto Lindows... non mi
> sento per niente colpevole di ciò, ma ne sono invece orgoglioso.
ne puoi andare orgoglione veramente

> Fallo pure tu, è come installare Linux su una Xbox, è una cosa VERAMENTE
> da Hacker, molto figa.
VERAMENTE DA HACKER!
minkia sei pure un hacker? oddio!

> Non è giusto una make install, è molto di più.
o molto di meno...
CLICK CLICK CLICK! fika red hat !!!

> PS: comunque per il 90 per cento delle volte scrivo le pagine con VI e
> Mozzilla, certo se cerchi bene qualcosa troverai pure Websphere, Lotus
> ed altro.
io uso Mozilla ... quello con una Z perche' e' una pre-
tu hai la versioen finale dedicata alla ricerca e allo sviluppo?
me la passi? :O

> Allah ama la varietà immensa e meravigliosa!
quindi levati dal cazzo

> Io pure.
tu, SOLO !

> Vincenzo Virgilio