[pa-linux] Corso di programmazione al laboratorio zeta

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 17:45:20 +0100

At 14.35 14/01/2003, you wrote:

>anche se, caro WINTERMANS, se proprio dobbiamo essere obiettivi
>CHE CAZZO TI COSTA VENIRE LA PRIMA VOLTA
>E VEDERE COM'E' LA SITUAZIONE?
>eh ;)

Oh cielo! Sono scioccato dal tuo linguaggio e dalla tua=20
maleducazione!!!  Dio mio, dove andremo a finire con tutti questo=20
turpiloquio e queste urla!!! Che giovinastri, che tempi! =3D:-0

Caro firegarden, tu che dici, scelgo un orario a caso di mio piacimento?=20
Facciamo il 16 gennaio dalle 2.43 alle 18.21? ;-) Verrai anche tu a vedere=
=20
com'=E8 la situazione?

Hai un concetto di obbiettivit=E0 davvero personale... obbiettivamente! :-)

W.

PS
mi =E8 stato detto per altre vie che il programma del corso non c'=E8.... la=
=20
vedo brutta la situazione.

PPS
dopo che sei andato a vedere mi fai sapere tu com'=E8 la situazione? Dai,=20
"obbiettivamente" che "cazzo" ti costa? :-)