Info Ubuntu

Jabba jabbadhutt@libero.it
Sab 6 Ago 2005 17:35:43 CEST

Michele ha scritto:
> cosa potrebbe darmi Ubuntu in più di Mandriva?

Nulla, probabilmente. Anzi, no Ubuntu usa soltanto software libero.

> è debian, ma fa tutto da se come mandriva...

Fa tutto da sé? Non è mica un complimento... comunque il sistema
dicotomico non ci comanda (cit.) anche ipotizzando delle performance
simili escludo che ubuntu «faccia tutto da sé» nello stesso modo in cui
lo fa Mandriva... sono le sfumature, come al solito, a fare le
differenze. :-)

> è solo apt la causa che mi dovrebbe portare a cambiare? se sì,
> perchè?

Perché fa figo ;-).... e poi dire «solo» apt...

[Cut]

> e comunque devo scaricare Ubuntu Hoary, giusto?

Scusa ma che problemi hai: provale tutte e due e vedi con quale ti trovi
meglio...