comando mount

Giovanni giovanni@sicilcard.com
Lun 22 Ago 2005 11:51:07 CEST

> Leggere il manuale!

Mi riferivo ad una precedente domanda, comunque il problema è questo:
quando monto una partizione windows in kubuntu, non riesco a vederla,se
non come root, e non riesco a cambare i permessi di accesso della
directory dove ho montato la partizione
gambry mi ha aiutato a  configurare il file fstab, ma rimane questo problema

PS: non ho trovato niente di utile nel manuale
che fare?