problema server ftp

Giovanni giovanni@sicilcard.com
Gio 8 Dic 2005 16:46:16 CET

Ho installato vsftpd ma non riesco a configurarlo.
prima di tutto vorrei impedire l'accesso anonimo, ma nonostante questa
configurazione:

# Allow anonymous FTP? (Beware - allowed by default if you comment this out).
anonymous_enable=NO

non riesco ad impedirlo.

Dopo volevo permettere l'accesso ad un solo utente: e anche qui

# It is recommended that you define on your system a unique user which the
# ftp server can use as a totally isolated and unprivileged user.
nopriv_user=sicilcard

non ha funzionato.
Potete aiutarmi con quest conigurazioni?Non è che mi vedo perchè
utilizzo un client ftp sul mio stesso computer?