Importare SVG in OpenOffice

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Dom 11 Dic 2005 16:24:54 CET

On Sun, Dec 11, 2005 at 03:04:26AM +0100, Usul wrote:

> Il male, il male, il male!!!!! :-D

ma GCJ no eh?!

> In effetti non ho sentito la necessità di specificare "quali" possano
> essere i formati vettoriali più *diffusi*: mea culpa, mea culpa, mea
> grandissima culpa. ;-) Mi piacerebbe un qualche software capace di
> convertire da e verso .ps, wpg, .wmf, .emf, .svg , il formato di OOo
> draw, .ai, DXF e .cdr (Corel Draw).  Se fosse a linea di comando, poi,
a parte il fatto che stai evidentemente delirando

> sarebbe anche meglio. Esiste niente del genere in giro? Inkscape
ma a te google sf freshmeat e apt fanno schifo ?
(hint. ImageMagick per il raster)

> converte da SVG a ps, wpg, .ai e DXF. Purtroppo, non mi è riuscito di
wpg è wordperfect ? dxf è morto! e ai è un pdf.

> importare nessuno di questi supportato in OOo. Non ho capito se è
in che senso non ti è riuscito ?

> inkscape a pasticciare oppure OOo (temo quest'ultimo). Mi accontenterei
> anche di qualche cosa che converta da .ps a .wmf e .emf e viceversa.
wmf e emf sono formati _liberi_ ??

> Comunque, il fatto che manchi il supporto nativo per SVG e
> (soprattutto!) .ps in OOo mi sembra scandaloso.
che intendi per "supporto nativo" di un .ps ???????

\Emilio