formati vetoriali [era: Importare SVG in OpenOffice]

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Mar 13 Dic 2005 02:17:50 CET

On Tue, Dec 13, 2005 at 01:37:49AM +0100, iw9cmd flavio wrote:

> magari potevi spiegare in 2 righe a cosa serve il .ps e dare qualche man
> di riferimento per trovare come è fatto. Sarebbe stato più proficuo.
> :)

eh già! perché su Internet non ci sta nulla che lo spiega !
così tiro a caso senza aver neanche controllato
http://en.wikipedia.com/Postscript

> davvero? avrei giurato il contrario.

non ci sta la faccina: non capisco il tono :P

> questa non la ho capita

e te pareva....
secondo te ha senso chiedere "Fatemelo pure notare, ma se possibile,
usiamo un tono più conciliante ed indulgente. Fa più piacere..."
_se_ Usul (che potrebbe anche mettere il suo nome ogni tanto) avesse
frequentato ML e NG potrebbe mai chiedere una cosa simile ?

> banale per non insozzare la lista con queste parolacce, cazzo :D

cazzo! non dire cazzo!

\Emilio