formati vetoriali [era: Importare SVG in OpenOffice]

Usul usul@email.it
Mar 13 Dic 2005 03:12:27 CET

iw9cmd flavio ha scritto:

>  davvero? avrei giurato il contrario.

Non ho capito se era sarcastica (scusa, ma qui oramai bisogna dubitare
sempre! :-) ).
Comunque, uso regolarmente GNU/Linux da neanche un anno anche se lo
avevo installato un bel po' di volte.
Ho cominciato (ai tempi) con una Mandrake 7.0. Poi sono rimasto sempre
fedele a Mandrake fino alla 10.0 (senza mai usarla più di tanto). Da un
po', invece, sono passato a Debian e lavoro ormai solamente con questa.
Forse, ora, a cominciare da zero, sceglierei una Ubuntu.

Usul
-=-=-
... La verità può assottigliarsi, ma non mai rompersi.

Miguel de Cervantes -  Don Chisciotte della Mancia