Da dbf a bib e Jabref

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mar 8 Nov 2005 22:15:22 CET

Il giorno 08/nov/05, alle ore 23:10, iw9cmd flavio ha scritto:

> infatti non penso che sia elegante ma l'ho tirato gił in 1/2 ora,
> conosco poco il perl mi ci sarebbe voluto un po' di pił, non
> conosco affatto awk.

Il probelma non e' il tempo che ci hai messo (io ci ho messo meno a
fare il mio one-liner di awk, e pure tu ci hai mesos meno a scrivere
il tuo accrocch... ehm script).

Il problema (e lo so bene perche' vengo dalla stessa parrocchia) e'
che tu hai scritto bash ma lo hai fatot nel modo in cui si scrive il
FORTRAN!

Ora, e' vero che "real programmers write fortran",ma io *non* lo
userei per questo progetto!

Joe, fortranista convinto