List-Id

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Sab 1 Lug 2006 04:17:21 CEST

Calogero Massimo Cammalleri ha scritto:

> qualcuno mi può spiegare o delle scuse se è il caso e suggerire una
> risposta?

Secondo me non ha nemmeno letto il link che le hai mandato, o se lo ha
letto non lo ha capito...sai l'inglese... :P

Sembra che abbia fatto copia e incolla della prima cosa che ha trovato
su list-id.

Potresti dirle di andare a leggersi anche l'rfc 2919 che si trova qui

ftp://ftp.rfc-editor.org/in-notes/rfc2919.txt

in cui è definito cosa è e a che serve il list-id (io non l'ho letto
ancora).

Ciao

iw9cmd flavio

--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it