Problema "Out of memory" con Squid

Roberto rmezzat@infinito.it
Dom 2 Lug 2006 14:11:36 CEST

gambry ha scritto:

> Ieri mi sono imbattuto su questo:
>
> http://www.pps.jussieu.fr/~jch/software/polipo/
>
> Sembra ottimo per dispositivi con poca memoria (tra i file di
> configurazione c'e' la voce:
>
> # Uncomment this if you want Polipo to use a ridiculously small amount
> # of memory (a hundred C-64 worth or so):
>

> Gambry.

Grazie per la segnalazione, sembra interessante.
Per lo più cerco di tenermi su squid, se possibile, per l'ampia quantità
di sfw accessorio disponibile (parser di log, gestori della cache,
moduli webmin, gui...). Ma è chiaro che a volte si può essere costretti
a usare altro...
ho provato un po' anche 'tinyproxy': molto leggero e performante anche lui.