Xgl

Kalef kalef.pa@gmail.com
Mer 1 Nov 2006 18:19:26 CET

raffaele ha scritto:
> Ho un Toshiba M30X-161, con una ATI 9700 (M10).
> Utilizzo una UBUNTU Edgy Eft.
> Uso radeon+aiglx+beryl: driver radeon inclusi nel kernel, aiglx
> soluzione diversa rispetto ad xgl (si è accennato ad aiglx anche al LD):
Raffaele perché non raccogli queste informazioni in un howto (brutale)
come quelli di gambry e joe così lo mettiamo online?
Tra l'altro la tua soluzione mi piace di di più dato che fa usop di soli
strumenti liberi e non necessita di driver binari.
Dato che ho un portatile con ATI 9000 penso proprio che finito di fare
qualche prova seguirò la tua via (quindi preparmi alla svelta un howto!
;-) )
E non sarebbe male se chi prova ad usare queste guide postasse un
resoconto anche minimo (funziona/non funziona) con l'hardware su cui
l'ha provato.

Per xgl+compiz su un acer travelmate+ATI mobility radeon 9000+512MB di
RAM con Ubuntu Edgy Eft ho usato la guida e il repository di
joe_oblivian il sistema , debbo ancora approfondirne le fuzionalità.

K.