PaLUG Site Contest - primo test

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Dom 19 Nov 2006 22:57:03 CET

Massimo Lombardo ha scritto:

> E se proprio non posso usare workaround, sono d'accordo sul link. Ma
> non a fondo pagina. Anzi: io lo metterei in alto, ben visibile (solo a
> chi usa explorer, ovvio)!

Si può fare...

> E ovviamente, includerei un bel link a
> getfirefox.com!

Questo meno, nel senso che il sito così come lo hai fatto si vede bene
con un sacco di browser:
- ovviamente col firefox e i suoi derivati (tra cui ricordo
seamonkey,flock,camino,k-meleon,iceweasel);
- col konqueror e derivato (il safari che però è parzialmente
proprietario :()
- con l'amaya (il browser/editor di w3c)
Si vede in maniera decente (perdendo il pinguino e la barra superiore
dei link che si vede come in elenco) con:
- dillo
- Links
- Elinks
- Links2
- Lynx

Insomma io dico di mettere magari un link ad una pagina che rimanda ad
un elenco di browser (quelli liberi ovviamente) con cui il sito si vede,
specificando che con IE non si vede perché non rispetta gli standard,
mentre con questi altri sì.
Troppo complicato? Ditemi...

Ciao

iw9cmd flavio

--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it