Distribuzione per Pentium 1

danieledibona@interfree.it danieledibona@interfree.it
Mer 22 Nov 2006 20:14:38 CET

Buonasera a tutti.
Ho un problema da risolvere e spero che voi possiate aiutarmi.
Ho un pc vecchio, di circa 12 anni, che nacque come 486, con
windows 3.11, ma che poi ho fatto diventare Pentium 1 con
windows 95.
Adesso vorrei istallarci Linux.
L'hard disk è di circa 1 GB, la ram 64 MB e va a una velocità di
circa 100 Mhz.
Ho cercato per un giorno una distribuzione di linux adatta per il
mio pc ma non ho trovato niente che funzioni...
Sapete consigliarmi che distribuzione istallarci?
Grazie.

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree