Indifferenza

Massimo Lombardo unwiredbrain@gmail.com
Gio 23 Nov 2006 15:28:44 CET

Salve bella gente. Vi scrivo perché non ho più ricevuto alcuna
risposta riguardo al design che vi ho inviato. Vi ho scritto, un po'
di giorni fa, che avevo pubblicato la versione 1.1 del mio primo
design. Non si e` fatto sentire più nessuno. Eppure, il messaggio e`
arrivato correttamente, gli archivi online lo confermano...
A questo punto la domanda e`: perché mi ignorate?

Di nuovo, i link sono questi:
v1.0 - http://unwiredbrain.altervista.org/palug/contest.html
v1.1 - http://unwiredbrain.altervista.org/palug/contest-1.1.html

Mi piacerebbe molto che ne discutessimo insieme, che vi piacciano o
meno; tutti i commenti sono ben accetti.
--
unwiredbrain