ClamAv - Rispondo

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mar 16 Ott 2007 13:59:31 CEST

dpegno@tiscali.it ha scritto:
> Ciao Raga,
>
> Innanzi tutto grazie per le vs risposte.
> Rispondendo un pò a tutti contemporaneamente e relativamente al motivo
> dell'uso di clamav, si utilizzo samba come server su cui sono
> agganciate anche delle macchine winmer... winzozz (vabbe ma adesso con
> vista .... questo sarebbe solo un complimento!!! - E' VIRUS DI SE
> STESSO, PEGGIO DEL KARAKIRI - FINALMENTE MI SONO UN PO' SFOGATO!).
> Kernelpanic mi dice che l'utente viene creato automaticamente
> (feisty). Rimane però il fatto che non sono riuscito ad aggiornare
> [...]
Ciao Claudio,
qualche chiarimento.

Innanzitutto, "$" e "#" non indicano due utenti, ma suppongo che tu ti
riferisca al tuo utente non privilegiato e all'amministratore del sistema.

Ci potresti riportare DETTAGLIATAMENTE cosa fai e cosa ti risponde
ubuntu? Cioe' copia e incolla i tuoi comandi e l'output sul terminale
dentro la tua prossima mail.

Altrimenti, rischio di tirare a indovinare e di risponderti a vanvera.

Ciao

Joe