Hylafax e Postfix -Risolto!!! - etc etc.

cage cage@katamail.com
Dom 31 Ago 2008 09:16:41 CEST

On Sat, Aug 30, 2008 at 01:46:29PM +0200, dpegno@tiscali.it wrote:
> Ciao Ragazzi,

Ciao!

> Volevo dirvi che con hylafax e postfix ho risolto.

ottimo!

> Infine volevo
> chiederVi solo una cosa (so che sono un rompic....). Qualcuno sa se è
> possibile inviare le mail dal server locale ad un server di posta come
> quelli, ad esempio, telecom?

Certo che si. Sotto le opportune condizioni.

> Io avevo programmato il server postfix con
> dovecot in relahyost ma la connessione mi veniva rifiutata.

basta che in main.cf metta

relayhost = nome od ip di un server smtp

tipo quelli che ho trovato qui

http://www.guidaacquisti.net/programmi/smtp/smtp.html

ovviamente l'smtp che usi deve fare il relay altrimenti ti rifiutera' l'inoltro (metti quello del tuo ISP).

Ciao!
C!

--
Chissa' vedremo mai