salute a tutti voi

Guitarbrown guitarbrown@tiscali.it
Mar 25 Mar 2008 11:58:32 CET

Grazie per avermi ammesso alla mailing,
sono un professionista di 43 anni, un pò smanettone, molto scarso in
informatica.
come tutti i comuni mortali ho un pc con windows XP da cui non posso
separarmi per via di tanti software professionali che girano solo in wndows.
Tuttavia mi sono anche rotto di Bill Gates e qualche tempo fa ho
comprato un Mac mini per vedere se si poteva fare qualcosa.
Nel frattempo ho conosciuto Ubuntu e Xandros (ho un Eeepc da 1 mese) e
vorrei convertirmi (é proprio il caso di dirlo) per avere un solo PC con
tutto dentro, magari con uno storage esterno su cui mettere i dati e
fare i backup.
Per favore aiutatemi
Grazie e Buona Pasqua anche se in ritardo