[Primipassi] I: info

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Ven 8 Giu 2001 01:09:28 CEST

On Thu, 7 Jun 2001, Alessandro Pierozzi wrote:

> ----- Original Message ----- From: Alessandro Pierozzi To:
> alessandropierozzi@hotmail.com Sent: Thursday, June 07, 2001 10:25 PM
> Subject: info Ciao, avrei bisogno di una informazione riguardo Linux
> dato che sono un nuovo utente di questo fantastico sistema operativo!
> Ho installato la SUSE 6.3, mi han detto che è bacata ma me l'hanno
> regalata e funziona benissimo o quasi!! Dico quasi perchè non riesco a
> far funzionare netscape, sì, ho settato il modem col Kppp e le
> operazioni di telnet e ftp funzionano benissimo ma quando avvio il
> [...]

0) leggere http://www.firenze.linux.it/primipassi/policy_html
1) impostare il line wrap di Outlook a 72 caratteri
2) non mandare mail HTML
3) impostare gli ip dei DNS in /etc/resolv.conf, o usare l'opzione
   usepeerdns del pppd

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                http://www.firenze.linux.it/~sash
	-- Will Rogers