[Primipassi] winmodem

prozac guglielmo prozac201@hotmail.com
Sab 16 Giu 2001 13:04:22 CEST

Il file 1ST-READ contiene le  seguenti istruzioni
---
If your kernel-headers are installed,
        ./build_module
will launch Christoph Hebeisens' new automagic, working
through Chris's and Mark Spieth's cleanup of the code,
culminating in a driver pair which will be installed by
        ./ltinst2
<SNIP>
io l'ho tradotto così ma mi pare che non abbia un senso:Se i vostri
kernel-headers sono installati, ./build_module
avvierà il nuovo automagic di Christoph Hebeisens, di lavoro attraverso gli
e Mark Spieth di Chris pulitura del codice, culminare in una coppia di
driver installata da ./ltinst2